Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 21 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

19.01.2020 04:04
esattamente per quello Antworten

Che consiglio daresti ai papà in esecuzione là fuori?
Goditi ogni momento della genitorialità perché crescono così in fretta (anche nelle prime settimane)! Pensavo che i miei nipoti / nipoti fossero giovani fino a quando non hanno incontrato mio figlio e ora mi rendo conto di quanto siano diventati grandi in apparentemente nessun tempo. Per bilanciare la corsa e la genitorialità è tutto sulla gestione del tempo. Se sei veramente dedicato, farai il tempo in un modo o nell'altro. Tuttavia, aiuta ad avere un coniuge Nike Internationalist Mujer comprensivo (o un nonno locale).

Correre è una relazione di amore / odio che ti darà solo ciò che gli dai. è per questo che ti alzi la mattina presto quando vuoi dormire e perché scegli un bicchiere d'acqua e un'insalata Nike Air Max Command Dames sopra una birra e alcuni nachos (o perché non ti senti in colpa a restare con i nachos!). I corridori sono la community più accogliente che abbia mai incontrato perché tutti "capiamo". Si tratta di sfide: trovare barriere, rompere quelle barriere e poi andare dopo la prossima. Dato che un nuovo corridore non ti misura contro niente o chiunque altro, inizia a correre e troverai la tua strada.

Inoltre, corri sicuramente una maratona almeno una volta. Troverai la verità a metà strada tra il miglio 18 e il 26.2 quando avrai esaurito ogni fibra del tuo essere e tutto ciò per cui pensavi di correre sembra inadeguato. è un Nike Air Max Command Hombre risultato che indosserai come un distintivo d'onore per il resto della tua vita.

Mike, il proprietario, afferma di aver sviluppato l'app per concentrarsi sulla semplicità e assomiglia vagamente a un orologio Nike Air Vapormax Homme sportivo.

L'app può essere utilizzata anche come semplice timer intervallo per qualsiasi tipo di allenamento a intervalli.

Ho giocato un sacco con l'app e la mia prima reazione è stata che non mi ha mostrato automaticamente i miei tempi parziali. Se stai leggendo il mio blog da più di un secondo, sai che sono un corridore ossessionato dai dati, nel bene e nel male.

Puoi premere manualmente il pulsante di divisione, che ovviamente non è sempre facile, ma l'app si integra con RunKeeper e le tue divisioni vengono tutte esportate nel tuo registro RunKeeper. Stanno anche lavorando su una sincronizzazione DailyMile e sull'esportazione di file GPX.

Hanno iniziato rilasciando una versione $ 1,99 dell'app, ma hanno anche rilasciato una versione gratuita. La versione gratuita consente solo 3 registri, 3 divisioni per ciascun registro e nessuna Nike Air Max Zero Damen sincronizzazione RunKeeper o esportazione GPX.

Il loro obiettivo è rendere questa app lo strumento "più semplice e veloce" utilizzato per la formazione e, rilasciando la versione gratuita e aggiungendo le opzioni di esportazione di DailyMile / RunKeeper, sono decisamente ricettivi a ciò che i loro clienti stanno cercando.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz