Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 7 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

16.03.2020 05:56
mouvement pendant Antworten

Stasera, ho pensato di scaldare un hamburger di tacchino e metterlo sopra un po 'di pasta integrale con il Nike Air Max Zero Femme pesto e chiamarlo una sera, come ho fatto ultimamente, ma pensando a Nike Air Huarache Dames questa mancanza di verdure, infelicità con il mio stomaco flaccido e la necessità di ripulire il frigo prima che mi muova? Ho preparato queste verdure surgelate che ho ricevuto a Whole Foods alcune settimane fa per una notte come questa.

Poi ho ricordato qualcosa che avevo letto quando consumavo grandi quantità di letteratura sui trail running come principiante per la comunità. Le miglia, la velocità e la forza del nucleo sono tutte importanti quando ci si allena per gare più lunghe, ma è anche importante quanto tempo un corridore può rimanere in piedi. In sostanza, conta meno che riesca a correre per 10 miglia in 100 minuti (e anche questo è ottimista per me ...). Cento minuti non mi preparano completamente per sei ore di trail running e power trekking. Ciò che Nike Air Pegasus 83 Womens conta di più è la resistenza: "Time on Feet". Devo essere retto, Nike Air Max Zero Damen equilibrato, impegnato nella mente e andare avanti per ore.

Questa informazione mi è tornata come un sollievo! A causa di quella malattia respiratoria avevo perso due settimane di corsa. Avevo perso settimane a lungo termine di nove e 10 miglia. Ho dovuto modificare il mio programma di allenamento per recuperare il tempo perso. Forse potrei riprendere il mio allenamento con uno sforzo più concentrato su "Time on Feet" (TOF) invece di accumulare solo miglia?

Sì, devo ancora tenere d'occhio il mio ritmo, ascoltando il mio tempo, per rispettare i tempi di chiusura. Ma per me, un solido back-of-the-packer, che vuole correre la gara, divertirsi, piegarsi sotto lo stendardo finale senza infortunio, che non è fuori per vincere (beh, forse posto nell'età dei miei Maestri -gruppo? Non posso negare la mia competitività qui ...), "il tempo a piedi" è diventato il mio modulo di allenamento avanzato.

Mi sembra un po 'familiare da quando, fino a quattro anni fa, ho lavorato in turni notturni di 12 ore come infermiera in un reparto di terapia intensiva. Ho allenato la mia mente e il mio corpo per rimanere vigile e impegnato, poiché dovevo essere in movimento per ore alla volta. Dopo la mia malattia questo inverno, mi sono ricordato, posso farlo. So come farlo!

Sto accumulando "Time on Feet" Nike Air Max 2017 Womens restando attivo per diverse ore alla volta. Un mese dopo la mia malattia respiratoria, mi sono infilato nel mio zaino da corsa e ho camminato svelto per sei miglia, mantenendo lo stesso ritmo su e giù per le colline, poi sono andato in biblioteca, all'ufficio postale e al negozio generale, aggiungendo oggetti e peso alla mia borsa a ogni fermata. Quando sono tornato a casa, non mi sono seduto; invece ho camminato su e giù per le scale con il bucato, poi ho cucinato e pulito in cucina, piegando, raggiungendo e sollevando. Ho deliberatamente continuato ad andare. Il mio diario di allenamento di quel giorno riporta: TOF 3,5 ore.

Le mamme da trail running hanno naturalmente il TOF integrato: i più piccoli e anche i bambini in età scolare ti tengono in movimento! Ho un marito, due cani, una casa e un lavoro sedentario. Ora sto consapevolmente Nike Air Max 90 Homme costruendo un giorno alla settimana il mio programma di allenamento di una corsa di 12 miglia con l'escursione elettrica sulle colline, seguita da tre o quattro ore di tempo attivo pianificato sui miei piedi: pulizia, lavanderia, spalare la neve, jogging i cani , zaino in spalla per commissioni. Non mi siedo affatto, ma prendo liquidi e snack mentre continuo a muovermi, imitando di essere su una lunga pista. Mentre la tosse della mia malattia respiratoria si è ridotta a un singhiozzo, anche il panico di non essere pronto per la mia gara di trail di 21,5 miglia. Ho ancora sei settimane di allenamento per aumentare il TOF e l'agilità in pista, ma sono anche più fiducioso che avrò la resistenza per andare avanti. E continua.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz