Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 24 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

19.09.2019 10:11
goede gelegenheid Antworten

L'ultimo giro è stato un duro lavoro, ma sapevo che avrei corso più veloce di quando ho corso la gara otto settimane fa se avessi potuto continuare a correre. Sapevo anche che sotto i 45 minuti era ancora possibile. Dovevo solo non rallentare.

Nella seconda metà di ogni giro percorri un'inclinazione allungata, poi scendi e risalti dall'altra parte. Non è proprio una collina, ma quando l'hai già fatto due volte e sei nell'ultimo miglio di una gara, non si sente piccolo. Ma in cima c'è 1 km per andare a segno, e poi puoi sfrecciare oltre lo zoo verso il traguardo.

Non Nike Air Max 90 Damen ricordo gran parte dell'ultimo chilometro. Avevo iniziato a passare persone che erano al secondo giro ma, a differenza dell'ultima volta che ho corso questa gara, non avevo abbastanza respiro per dire "ben fatto".

Sul rettilineo di casa ho visto il mio compagno e nostro figlio fare il tifo, e proprio dietro di loro il traguardo che era ancora sotto i 45 minuti. Ho corso duro, tutto male, ho fatto dei rumori preoccupanti e poi ho tagliato il traguardo.

Correre in una maratona era qualcosa che non avrei mai pensato di fare MAI. HELL, correre un miglio era qualcosa che non avrei mai pensato di poter fare. Ma eccomi lì, a correre per la mia vita. La corsa mi ha dato uno scopo e un motivo per alzarmi dal letto la mattina. Diventare un corridore e inseguire impossibile mi ha salvato la vita. E dopo aver tagliato il traguardo, mi Nike Internationalist Womens sono promesso che ogni volta che mi dicevo che qualcosa era impossibile, avrei dato il massimo e vedevo cosa sarebbe successo.

Per tutta la vita, l'unica corsa che ho fatto è stata lontana da qualsiasi cosa in cui non ero bravo. Se non pensavo di poter essere il migliore o eseguire qualcosa di perfetto subito, o ho trovato una via d'uscita o ho smesso. Mi sentivo in imbarazzo ogni volta che qualcuno mi vedeva lottare per capire qualcosa o esibirsi secondo lo standard incredibilmente alto che mi ero prefissato. E correre mi ha insegnato che non posso rifuggire da cose in cui non sono molto bravo. Che sia OK lottare o cadere in faccia quando stai imparando una nuova abilità o lavorando nuovi muscoli. Uscire dalla tua zona di comfort e sfidare i tuoi limiti predefiniti è dove avviene la crescita. è una zona libera dal giudizio.Nike Cortez Femme

All'inizio di quest'anno, Nike Tanjun Mujerho sfidato tutti voi a inseguire impossibile con me. Avevo due anni e due tentativi nel mio viaggio per rendere possibile l'impossibile e qualificarmi per la maratona di Boston. BQ o Bust hanno iniziato come un modo per rimanere fedeli alla promessa che mi sono fatto dopo aver corso la mia prima maratona e sfidarmi a vedere di cosa ero effettivamente capace, ma nei due anni successivi è impossibile riassumere rapidamente quanto ho imparato lungo la strada.

Inseguire impossibile ha cambiato la mia vita e mi ha portato a opportunità che non avrei mai immaginato possibili. Dalla creazione della squadra del reggiseno sportivo alla comprensione dell'importanza degli obiettivi del processo anziché degli obiettivi del risultato, mi fa girare la testa per immaginare la mia vita se non avessi deciso di Nike Air Max 90 Mens inseguire il mio BQ.
E abbastanza pazzo, non ho nemmeno fatto quello che ho deciso di fare! Ho fallito a BQ quattro volte ora! Eppure mi sento come se avessi vinto ...

All'inizio del 2018, invece di stabilire una risoluzione per il nuovo anno per perdere 10 chili o andare di più in palestra, ho sfidato tutti voi a inseguire l'impossibile. Stabilire un obiettivo così spaventoso, che il fallimento sembrava inevitabile. Migliaia di voi hanno inviato foto insieme ai propri obiettivi impossibili. Dalla gestione dei tuoi primi 5K, mezze maratone, maratone e gare ironman alla ricerca di un nuovo lavoro e al lavoro su auto-chiacchiere positive, gli obiettivi erano personali ed erano spaventosi.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz