Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 17 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

22.10.2019 09:24
vederli migliorare durante Antworten

Se hai trovato una gara sostitutiva a distanza di tre settimane, il modo più semplice per adattare il tuo allenamento è ripetere le ultime tre settimane del tuo piano di allenamento. Lo stesso Nike Internationalist Dames vale per le gare che mancano 4, 5, 6 settimane ecc.

La tentazione è quella di uscire il giorno / settimana della gara annullata e correre troppo forte o persino mettersi alla prova sul ritmo e sulla distanza che intendevi correre. Non lo faresti normalmente in allenamento, quindi non farlo se prevedi di trovare una gara sostitutiva. Tuttavia, potresti fare una corsa su una distanza più breve se devi grattare quel prurito da corsa. Un 10k funzionerebbe bene per una maratona e un 5k per una mezza maratona. Avvicinati come faresti con una gara di allenamento concedendoti un po 'di tempo di recupero dopo.

Scegli una distanza diversa
Se non riesci a trovare una corsa sostitutiva della stessa distanza, puoi Nike Air Max Command Dames sceglierne una più lunga o più corta di quella per cui ti allenavi inizialmente. La tua resistenza sarà abbastanza forte se Nike Air Max 90 Damen perdi una distanza di gara - diciamo da una maratona alla metà - devi solo esercitarti con il tuo nuovo ritmo di gara.

Salire su una distanza di gara non è qualcosa a cui la gente pensa in genere, ma vale la pena considerare. Se ti sei allenato per un 10k, sei praticamente a metà di un piano di allenamento per la mezza maratona. Dai un'occhiata in giro per un piano che corrisponde al tuo allenamento attuale, trova una gara che dura sei o più settimane e continua.

L'altro martedì sera stavo guardando il mio gruppo di corridori riscaldarsi quando ho avuto una realizzazione. Quelle 20 donne che correvano e saltellavano nel campo da netball erano lì a causa mia. Si erano presentati un martedì sera, non per la prima volta, e mi avevano messo in allenamento. Ed è stato un momento travolgente.

Ci ho pensato molto da allora. Ci www.chezlachassagne.fr ho pensato anche la settimana scorsa, quando l'ultimo gruppo di principianti ha terminato il suo primo parkrun. è geniale vedere un gruppo di non-runner crescere di fiducia ogni settimana e iniziare a divertirsi uscendo.

So che è difficile iniziare a correre e il fatto che (la maggior parte di loro) ritorni settimana dopo settimana di sabato mattina mi incoraggia a continuare ad allenarmi nel mio allenamento.

Adoro fare il coach e aiutare tutto questo. Nonostante le notti fredde che ci stanno arrivando, o la pioggia in cui mi farò notare, e nonostante l'amministratore che si svolge dietro le quinte, lo adoro.

Quest'estate mi sono allenato come tutor per i corsi di coaching di atletica leggera in Inghilterra e sono entusiasta di aiutare gli altri corridori a usare il loro amore per lo sport in un modo nuovo. Aiutare gli altri a imparare a divertirsi correndo e vederli migliorare durante l'allenamento è una cosa davvero gratificante da fare.

Devi essere un corridore super veloce da allenare? Assolutamente no. Essere super veloci non significa che sarai migliore o peggiore nel dare incoraggiamento, osservare cosa fanno le persone, ascoltarle, spiegare una sessione e in generale creare un ambiente favorevole e inclusivo.

Ho corso molte gare, mi sono allenato duramente e ho raggiunto tempi di cui sono davvero orgoglioso. Ma nulla di tutto ciò è paragonabile alla sensazione che provo come allenatore quando vedo i corridori correre i loro primi 5k e fare cose che non avrebbero mai pensato di poter fare. Quindi, se hai qualche ora libera nella tua settimana, lo consiglio davvero.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz