Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 29 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

22.11.2019 10:17
paginabezoeken en is geschreven Antworten

Quando incontro qualcuno di nuovo qui, e mi chiedono perchéNike Internationalist Femme mi sono trasferito qui, dico loro che la risposta breve è che ho avuto alcuni anni difficili e Los Angeles era il mio posto felice, quindi mi sono trasferito nel mio posto felice.
Sono passati tre mesi e la novità sta appena iniziando a svanire un po '. Vivo qui adesso. Vado in spiaggia tutti i giorni, perché questa è la mia nuova normalità. Per me è normale come salire in metropolitana a Nike Air Max 90 Uomo New York. (Ciao, aggiorna.) Guardo fuori e vedo sia le montagne che l'oceano. Ma vado anche a fare la spesa, pago il naso per il gas, mi siedo nel traffico e faccio commissioni.

E, come il mio terapista continua a ricordarmi, ovunque tu vada, eccoti qui. Non mi sento immune da intensa depressione o ansia da quando mi sono trasferito qui. Ho ancora avuto pensieri oscuri, anche se sono più fugaci di prima. Per circa due settimane, ho avuto Adidas Nmd Femme attacchi di panico quasi ogni giorno, al punto che avevo paura di lasciare il mio appartamento.

La differenza? Ho più spazio per rilassarmi (sia letteralmente che figurativamente). Quando cammino per la mia strada, è raro vedere più di due o tre persone in un blocco, piuttosto che la cotta di persone che attraversano il marciapiede a New York. Ho un'auto (di cui sono ossessionata) in cui www.jansenbouwplaten.nl posso allacciare la musica degli anni '90 al contenuto del mio cuore. (Quindi, sto ascoltando la stessa musica che ero l'ultima volta che ho guidato regolarmente, davvero.)

Alcuni giorni mi sembra di essere in vacanza. Alcuni giorni mi sembra di aver vissuto qui per sempre. Ho avuto alcune volte nella scorsa settimana circa dove ho incontrato un amico, e questo mi fa sentire parte di questo tessuto, piuttosto che un filo che si trova goffamente sopra di esso.
Questo può essere incredibilmente ingenuo, ma ho sottovalutato quale grande cambiamento sarebbe. Sono così felice di aver apportato questa modifica, però. Chissà dove questo mi porterà, ma in questo momento sono grato di essere proprio dove sono.

Y'all. Questo è un episodio che ho voluto pubblicare per un po '. Faccio fatica con la PMDD (in sostanza, un'intensa depressione Adidas Zx 750 Damen appena prima del ciclo mestruale: ho ottenuto il ciclo mestruale due giorni dopo entrambe le volte in cui sono finito in pronto soccorso ... non una coincidenza.)
Esiste una connessione così forte tra gli ormoni femminili e l'umore, e volevo capire di più su questa connessione e sulla WTF che i nostri ormoni stanno Nike Air Max Command Mujerfacendo in diversi punti del nostro ciclo, così ho intervistato la dott.ssa Carly Snyder, una psichiatra riproduttiva. L'ho usata come fonte di cose che ho scritto in passato ed è fantastica, intelligente, ma parla in un modo in cui i non-doc possono capire. Inoltre, è una maratona, quindi chiaramente la amo.
La dott.ssa Carly Snyder è una psichiatra riproduttiva e perinatale con un approccio unico che combina la psichiatria tradizionale con trattamenti basati sulla medicina integrativa. La dott.ssa Snyder ha Nike Air Vapormax Damen conseguito la laurea in medicina presso la NYU School of Medicine e completato la residenza di psichiatria generale presso il Mount Sinai Beth Israel Medical Center con ulteriore formazione elettiva in psichiatria riproduttiva presso il programma femminile Payne Whitney presso il Presbyterian Weill Cornell Medical Center di New York.

Mantiene uno studio privato nell'Upper East Side a New York, dove ricopre il ruolo di Direttrice delle donne per la salute dei familiari associati ed è volontaria presso il presbiteriano di New York Weill Cornell e presso i centri medici israeliani di Mount Sinai Beth. Fa parte del Consiglio consultivo del Presidente ed è stata membro del consiglio di amministrazione e presidente del comitato di ricerca per Postpartum Support International.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz