Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 24 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

13.12.2019 09:28
serait vraiment pertinente Antworten

Di recente un buon amico ha detto qualcosa che, anche se mi ha fatto impazzire, ha avuto un senso. Ha suggerito che quando una parte del tuo corpo è ferita (nel mio caso, un tendine del ginocchio), invia un segnale. Come il dolore. Se lo ignori, invierà un altro segnale da un'altra parte, possibilmente connessa del tuo corpo. Se continui a ignorare i segnali, invierà l'equivalente di un uomo praticamente nudo che consegna un telegramma di canto; diventerà impossibile ignorare.

Una mattina d'inverno, ho trascorso troppo tempo fuori in una tempesta con le mie nuove racchette da neve. Immagina un sacco di salita su neve molto profonda. Nei giorni seguenti mi resi conto di aver irritato il mio tendine del ginocchio. E il Nike Internationalist Womens fatto che io abbia usato la parola, irritata e non come un'altra parola ragionevole, ferito dovrebbe essere un indizio per te su di me. Sono una di quelle persone che non dicono Nike Air Pegasus 83 Womens mai "Sono malato". Preferisco dire: "Sono maltempo". Mi ero già registrato per i miei primi 50k, quindi mi sono subito messo a occuparmi di il mio tendine del ginocchio irritato. Sono andato al PT, ho fatto gli esercizi da solo. Ho fatto il lavoro del corpo e ho fatto tutte le cose che mi erano state prescritte. Voglio dire, per lo più, ho tre figli. In qualche modo ho attraversato il resto dell'inverno e attraverso la primavera. E ho fatto la fila per The Dirty 30 e, letteralmente, ho avuto il tempo della mia vita. Mi è piaciuto essere fuori in quel corso. Era il 1 giugno.

Quattro giorni dopo, pronto a fare quella cosa che i corridori definiscono una "corsa Nike Air Max 270 Femme] di agitazione", ho iniziato per cinque miglia facili. Dopotutto è stato un riscaldamento per la mia gara di short track (mountain bike) più tardi quella sera. E anche mentre Nike Air Presto Damen scrivo questo, posso vedere l'errore nei miei modi. Ma onestamente, qualche mese fa, avrei detto che l'errore era nella scelta del terreno e della distanza. Tre mesi dopo, vedo che avrei dovuto sellare un po 'di Nextflix e chiamarlo buono per almeno una settimana. Se non di più. Ma no, sono uscito e circa tre miglia, sono caduto così forte che ho dovuto chiamare mio marito per un evacuazione e un viaggio in cure urgenti. Dopo alcune radiografie e FANS, ho visto un sacco di Netflix.

Sono trascorse 15 settimane dalla mia mezza maratona e nelle ultime due settimane ho corso meno di 15 miglia a settimana - non c'è molto di cui parlare a casa, penso che tu sia d'accordo. Ho imparato parecchie cose sulla corsa negli ultimi due anni (e molto dalla mia prima metà) e so abbastanza per dire che questo non è sicuramente la strada per un Adidas Zx 700 Damen PB.
Ci sono tre ragioni principali per la mia mancanza di corsa. Senza un ordine particolare…

1) Fa davvero caldo.
Lo so, lo so - puoi correre alle 6 del mattino quando fa meno caldo, o alle 8 di sera, ma mi ci sono voluti due anni per essere abbastanza disciplinato da uscire dalla porta quattro volte a settimana ai miei orari prestabiliti. Alle 18 di lunedì so che dovrei correre. La trattativa con me stessa è andata ed è quasi come il pilota automatico ora. 6 di martedì - So che dovrei dormire. Il tentativo di cambiare l'ordine naturale mi ha fatto esplodere. Era molto più facile da eseguire quando era meno 5.

2) Non ho un programma di allenamento
Questa è in realtà una bugia. Ho due programmi di allenamento ristretti da un elenco di circa cinque. Il problema è che non riesco a decidere quale seguire. World Smartcoach dei corridori Nike Air Pegasus 89 Damen che mi ha servito bene in passato o un piano sub 1:50 Garmin pronto per il mondo Runner un po 'più veloce (che potrebbe essere un po' optomistico)? Mi ci è voluto abbastanza tempo per decidere che il PRIMO piano fosse troppo complicato (leggi duro) per me.

3) Sono pigro
Nessuna delle precedenti sarebbe davvero rilevante se non fossi così pigro. Mi sono anche detto che mi merito una pausa dalla corsa dopo la maratona. E sto dedicando un po 'di tempo per migliorare la mia vita sociale, che durante l'allenamento della maratona ha richiesto un po' di maltrattamenti. L'idea di iniziare l'allenamento di mezza maratona ha anche dato alla mia vita sociale un po 'più di "intensità". Prenderò solo un altro bicchiere di vino prima di salire sul carro per alcuni mesi.

Quindi è il momento di smettere di inventare scuse e iniziare a Nike Air Max 90 Womens correre. E forse una volta uscito di nuovo, mi ricorderò che correre non è una punizione - mi piace davvero correre.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz