Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 18 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

18.12.2019 10:07
vrouwen met deze dingen worstelen Antworten

Erholtz rimase incinta molto rapidamente dopo aver preso la decisione e, a posteriori, mi suggerisce di guardare le cose in modo leggermente diverso. "Sapevo che sarebbe angoscia mentale fare un test di gravidanza mese dopo mese e ottenere un risultato negativo perché se non fossi incinta, avrei comunque voluto essere il più in forma possibile per competere al mio livello" normale " ," lei dice. "Non mi peso mai, ma in genere Adidas Nmd Damen in inverno guadagno 5-7 sterline - posso dire dal modo in cui i miei vestiti si adattano - quindi penso che questo potrebbe avermi aiutato a rimanere incinta."

Brandy non è la prima donna in cui mi sono confidato di dirmi che rilassarsi sulle avventure che spingono i picchi di picco, insaccare le miglia, indurre allucinazioni può o meno essere la cosa migliore per concepire. Certo, ci sono anche molte storie contrarie, ma mi piacerebbe pensare che abbiano ragione. Il mio ciclo mestruale era pazzesco e irregolare mentre mi allenavo e gareggiavo in primavera ed estate, e ora, anche se ho accumulato un buon 7-10 chili sul mio peso massimo in forma, sono regolare. Non sono in forma di combattimento, ma aspetto e mi sento ancora sano. Su loro consiglio, sto lavorando per spostare la mia prospettiva sul fatto che sto facendo Nike Air Max 90 Dámské esattamente quello che avevo promesso a mio marito: mettere da parte i miei obiettivi e concentrarmi sul fare tutto il possibile per creare un ambiente sano per un bambino . Sembra la cosa più importante che abbia mai fatto.

La mia stagione di gare è terminata un po 'prematuramente quest'anno. Con l'inizio di un infortunio alla fine di Hardrock, ho stupidamente provato a correre altri 100 solo tre settimane dopo. Sai, perché è stato il mio "ultimo" e tutto il resto. (Dico "l'ultimo" come la vera "donna che non è mai stata né è tornata dalla gravidanza" che io sia. Sinceramente sembra insondabile, non importa quello che qualcuno dice o fa il contrario. La gravidanza è pazza.) Comunque, io lasciò cadere al miglio 75, a malapena in grado di camminare, zoppicando con le stampelle per alcuni giorni, e sto ancora rimodellando mesi dopo.Nike Cortez Femme Ho pianto quando Nike Air Pegasus 83 Womens non potevo iscrivermi alla gara del prossimo anno. Non potevo immaginare di aspettare due estati complete per vendicare il mio fallimento. Ma c'era anche una parte di me che era segretamente grata per la scusa.

Dopo molte lunghe ore passate a costruire una piattaforma e a ricercare eventi, siamo davvero entusiasti di condividere il nostro calendario ufficiale di Trail Sisters Race!

Trail Sisters (TS) si basa sulla promozione di una comunità basata sull'ispirazione, l'educazione e l'empowerment. Ascoltiamo, condividiamo, incoraggiamo e celebriamo. Le nostre intenzioni e valori attraggono la crescita e generano il cameratismo. Ed è a causa di quella crescita, che TS può essere la voce autorevole nel trail running femminile (grazie alle migliaia e alle migliaia di voci che abbiamo). Insieme siamo forti, insieme Nike Air Max 90 Herrenotteniamo successo, Nike Air Max 270 Womens insieme facciamo cambiamenti per uno sport migliore.

Il nostro calendario consente a tutti e tutti di aggiungere elenchi di gare su pista (questo è comunque gratuito). Non limitiamo le iscrizioni agli elenchi delle gare solo ai direttori di gara. Crediamo che attraverso uno sforzo della comunità siamo in grado di costruire il calendario delle gare più completo e pieno di risorse per il trail running.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz